Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 05 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scomparsa Denise, la madre: «Ci hanno rivoltato come un calzino, per l'altra parte c'è stato troppo rispetto»

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 16:55

Covid-19, 19 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Sono 49 complessivamente i nuovi casi di Covid-19 accertati dall'Azienda Usl Toscana nord ovest nella provincia di Livorno



CECINA — Nessun decesso e 49 nuove positività al Covid-19 nell'arco delle ultime 24 ore, questi i dati riferiti oggi dalla Regione Toscana per quanto riguarda la provincia di Livorno.

Dalla Ausl Toscana nord ovest, invece, arriva il dato sui ricoveri Covid-19, anche questo sostanzialmente stabile: all’ospedale di Livorno 71 i ricoverati oggi, di cui 13 in terapia intensiva; all’ospedale di Cecina altri 28 ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

Per quanto riguarda i contagi, sono 49 i nuovi casi di positività al Covid-19 accertati sul territorio provinciale: area livornese 28 casi (Collesalvetti 1, Livorno 27), Valli Etrusche 19 casi (Bibbona 1, Castagneto Carducci 2, Cecina 10, Rosignano Marittimo 4, San Vincenzo 1, Suvereto 1), Isola d'Elba 2 casi a Portoferraio.

Con i dati di oggi la Regione aggiorna a 16.586 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio epidemia, mentre il bilancio delle vittime resta fermo a 393.

La Toscana, compresi i numeri della provincia labronica, conta oggi 29 ulteriori decessi e 870 nuovi casi. I toscani ricoverati sono oggi 1.585 (35 in meno rispetto a ieri), 253 dei quali in terapia intensiva (uno meno di ieri). 

Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'asilo è stato chiuso e sono scattate le quarantene per i bambini e le educatrici. A renderlo noto sui social il sindaco Samuele Lippi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Sport