Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità sabato 30 aprile 2022 ore 21:17

Covid-19, 140 nuovi contagi nelle Valli Etrusche

Foto di repertorio

I nuovi casi positivi al Covid-19 accertati in Toscana nelle ultime 24 ore sono 2.921 su 20.754 tamponi effettuati



CECINA — In base ai dati indicati nel report quotidiano della Regione Toscana sono 140 i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati nelle ultime 24 ore nelle Valli Etrusche. L’area, ricordiamo, comprende i Comuni della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia.

Nel dettaglio i nuovi contagi riguardano i seguenti Comuni della provincia di Livorno e Pisa che ricadono all'interno dell'area delle Valli Etrusche: Riparbella 3, Guardistallo 2, Piombino 44, Castagneto Carducci 11, Cecina 30, Castellina Marittima 2, Bibbona 3, Casale Marittimo 1, Rosignano Marittimo 28, Campiglia Marittima 10, San Vincenzo 5, Montescudaio 1.

I nuovi contagi accertati in Toscana sono 2.921 su 20.754 test di cui 3.201 tamponi molecolari e 17.553 test rapidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la sua candidatura a sostegno di Giani rilancia l’idea nata alla Biennale del Mare e un Assessorato regionale per la costa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni