QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 10°14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 17 febbraio 2020

Attualità mercoledì 21 agosto 2019 ore 10:22

Continua raccolta fondi per famiglia di Yassir

Dopo la tragedia che ha colpito la famiglia, con la morte del bambino di nove anni in un incidente stradale, la comunità locale si è mobilitata



CECINA — "Niente potrà restituire Yassir ai suoi genitori. Ma l’affetto che questa comunità ha riservato alla sua famiglia merita di essere sottolineato. Il padre del bambino in quell’incidente ha perso tutto, era in difficoltà anche per rientrare a casa, a Cecina. La società sportiva in cui giocava Yassir e tante persone che lo conoscevano si sono allora attivate per una raccolta fondi, un piccolo ma grande contributo per aiutare la famiglia in questo momento drammatico. Le tante donazioni hanno permesso di acquistare i biglietti aerei per il rientro. Un ringraziamento a tutti coloro che si sono attivati, e un plauso al senso di comunità di cui questo territorio dimostra sempre di essere capace".

E' quanto comunicato dal sindaco di Cecina Samuele Lippi. Yassir, che viveva con la famiglia a Cecina e giocava a calcio nel Palazzi, ha perso la vita in un incidente in Marocco avvenuto alcuni giorni fa.     

La raccolta fondi per la famiglia continua fino a venerdì presso la segreteria del Palazzi Monteverdi.



Tag

Esplode Airbag: muore neonato

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Lavoro

Cronaca