Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 07:50
Condotte idriche, nuovi interventi

Proseguono i lavaggi delle condotte idriche. Si potranno creare fenomeni di torbidità dell'acqua soprattutto nelle prime ore del mattino
CECINA — Prosegue nei giorni 9 e 10 dicembre il programma di lavaggio delle condotte idriche nel comune di Cecina.
Nel corso dei lavori i tecnici, che saranno impegnati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, effettueranno anche delle manovre sull'acquedotto per ottimizzare il servizio.
Al termine di ogni attività potranno verificarsi nelle prime ore del mattino lievi fenomeni di torbidità dell'acqua, che non ne pregiudicheranno comunque la potabilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI