Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Cronaca Giovedì 27 Luglio 2017 ore 18:00

Ciclista travolto da un'auto e sbalzato per metri

Brutto incidente in via De Nittis. Ferito in modo grave un giovane di 17 anni trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello



CECINA — Brutto incidente nel primo pomeriggio in via De Nittis, dove un giovane ciclista cecinese di 17 anni è stato travolto da un'auto e sbalzato a circa tre metri dal punto dell'impatto.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Rosignano con un medico a bordo, il quale si è subito accorto della gravità della situazione. Il ragazzo è stato trasferito prima al pronto soccorso di Cecina in codice rosso e poi con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’assessora Elena Benedetti: “I cimiteri sono luoghi di memoria e rispetto e devono essere curati con la massima attenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità