QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 19°30° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 17 agosto 2019

Attualità giovedì 18 luglio 2019 ore 16:10

Cambio al vertice della Guardia di Finanza

Roberta Schiavulli lascia la guida della Tenenza cecinese delle fiamme gialle dopo due anni. Al suo posto la tenente Elena Mariotti



CECINA — Dalla prossima settimana il Capitano Roberta Schiavulli, dopo due anni di permanenza, lascerà la Tenenza della Guardia di Finanza di Cecina per ricoprire un nuovo incarico di comando alla Compagnia delle Fiamme Gialle di Perugia. Al suo posto, alla guida della locale Tenenza, subentrerà la Tenente Elena Mariotti.

Di origine marchigiana, il Tenente Mariotti giunge in Toscana al termine dell’esperienza maturata a Verona, ove era Comandante della Sezione Operativa Pronto Impiego (quella dei Baschi Verdi) in sede di Compagnia.

Entrambe sono state ricevute oggi dal Comandante Provinciale della GdF di Livorno il quale ha dato il benvenuto alla Tenente Mariotti e sottolineato le doti professionali e umane del Capitano “uscente” Roberta Schiavulli, contraddistintasi per la continua collaborazione e l’impegno istituzionale profuso durante il biennio cecinese.

Il Capitano Schiavulli ha colto l’occasione per fare un bilancio, sicuramente positivo, di questi due anni di comando a Cecina, che hanno arricchito il suo bagaglio professionale e personale, di buon auspicio per il raggiungimento di importanti e analoghe soddisfazioni nei prossimi incarichi nel Corpo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Spettacoli