Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA9°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

STOP DEGRADO giovedì 01 luglio 2021 ore 07:01

Rifiuti abbandonati e cattivo odore

Raccogliamo la denuncia di un lettore per l'inciviltà di chi non conferisce correttamente i rifiuti. Poi la richiesta ad Amministrazione e addetti



CECINA — Rifiuti che traboccano dai cassonetti e abbandonati sul marciapiedi, questa è la situazione segnalata in via Amendola a Cecina. Le foto a corredo dell'articolo non rappresentano un caso isolato in quanto accade spesso che vengano abbandonati sacchi di rifiuti ma anche ingombranti come materassi e letti.

Raccogliamo dunque la segnalazione di un nostro lettore che chiede maggiore sensibilità e civiltà, ma soprattutto più sorveglianza e pulizia da parte degli addetti. Infine, la richiesta di spostare i cassonetti dal momento che con il caldo il cattivo odore aumenta ed è avvertito da chi abita in prossimità.

Solo qualche giorno fa l'Amministrazione comunale aveva comunicato che sono state fatte 53 sanzioni in 5 mesi proprio per abbandono di rifiuti (leggi qui l'articolo collegato).

Ricordiamo ai lettori che è attiva la sezione del quotidiano online intitolata STOP DEGRADO dove vogliamo dare spazio a foto, segnalazioni e suggerimenti dei cittadini su situazioni di degrado riscontrato in città per stimolare una soluzione e un intervento, ma anche sensibilizzare la comunità alle buone pratiche e al rispetto dell’ambiente e del bene comune.

Per inviare foto e segnalazioni scriveteci all'indirizzo mail cecina@quinews.net, su Whatsapp al 3401013088 oppure tramite Messenger sulla pagina Facebook di QUInews Cecina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno i nuovi casi di Covid-19 sono 63, mentre in Toscana sono stati accertati complessivamente 595 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità