Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

STOP DEGRADO giovedì 01 luglio 2021 ore 07:01

Rifiuti abbandonati e cattivo odore

Raccogliamo la denuncia di un lettore per l'inciviltà di chi non conferisce correttamente i rifiuti. Poi la richiesta ad Amministrazione e addetti



CECINA — Rifiuti che traboccano dai cassonetti e abbandonati sul marciapiedi, questa è la situazione segnalata in via Amendola a Cecina. Le foto a corredo dell'articolo non rappresentano un caso isolato in quanto accade spesso che vengano abbandonati sacchi di rifiuti ma anche ingombranti come materassi e letti.

Raccogliamo dunque la segnalazione di un nostro lettore che chiede maggiore sensibilità e civiltà, ma soprattutto più sorveglianza e pulizia da parte degli addetti. Infine, la richiesta di spostare i cassonetti dal momento che con il caldo il cattivo odore aumenta ed è avvertito da chi abita in prossimità.

Solo qualche giorno fa l'Amministrazione comunale aveva comunicato che sono state fatte 53 sanzioni in 5 mesi proprio per abbandono di rifiuti (leggi qui l'articolo collegato).

Ricordiamo ai lettori che è attiva la sezione del quotidiano online intitolata STOP DEGRADO dove vogliamo dare spazio a foto, segnalazioni e suggerimenti dei cittadini su situazioni di degrado riscontrato in città per stimolare una soluzione e un intervento, ma anche sensibilizzare la comunità alle buone pratiche e al rispetto dell’ambiente e del bene comune.

Per inviare foto e segnalazioni scriveteci all'indirizzo mail cecina@quinews.net, su Whatsapp al 3401013088 oppure tramite Messenger sulla pagina Facebook di QUInews Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca