Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 09:28

Babbo Natale canta coi bimbi dell'asilo

Il 'ceppo' è arrivato a ritmo di musica per incontrare i bambini del nido insieme a genitori e insegnanti per festeggiare il Natale



CECINA — Una sorpresa gradita, quella che ha fatto Babbo Natale ai 16 bambini del Nido comunale d’Infanzia di Cecina “Fior di Luna” che hanno partecipato al progetto “Do-re-mi, facciamo musica” con l’insegnante Mery Dani. 

L’ultimo incontro dell’anno si è svolto presso la Sala del Camino di Villa Guerrazzi al secondo piano dell’edificio dove ha sede anche la Scuola di Musica Sarabanda

I bambini, accompagnati dai genitori e dalle insegnanti Patrizia Rovini, Luisella Ghilli e Marzia Boldrini, hanno così incontrato Babbo Natale e fatto festa insieme, chiudendo in bellezza questa prima parte dell’anno scolastico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Forestali hanno effettuato una serie di controlli nell'area rurale che hanno portato all'individuazione di uno scarico senza autorizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità