Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 18:37

Scatta l’allerta meteo, scuole chiuse

Il Comune di Cecina ha deciso, in via precauzionale, di disporre la chiusura degli istituti scolastici e ludico-ricreativi di ogni ordine e grado



CECINA — Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un’allerta meteo codice arancione per vento forte e mareggiate per mercoledì 10 Febbraio. Il Comune di Cecina ha deciso, in via precauzionale, di disporre la chiusura degli istituti scolastici e ludico-ricreativi di ogni ordine e grado così da limitare, tra l’altro, i rischi derivanti dall’intensità del traffico, legata all’alto tasso di pendolarità che interessa le scuole del territorio.

Il sindaco invita le istituzioni scolastiche a valutare l’opportunità di prevedere lo svolgimento della didattica a distanza e raccomanda a tutti i cittadini la massima attenzione, invitando a ridurre gli spostamenti, in particolare sui mezzi a due ruote; ad evitare zone particolarmente esposte a vento e alberate; ad evitare anche strade costiere, soste su moli e pontili, oltre all'uso di imbarcazioni.

L'Amministrazione Comunale monitorerà l'evoluzione della situazione e delle previsioni meteo, riservandosi la possibilità di diramare ulteriori aggiornamenti.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità