Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 10:45

Aggredito da quattro cani mentre fa jogging

L'episodio sarebbe accaduto sulla spiaggia di Marina di Cecina. L'uomo ha riportato ferite a un polpaccio e a un gomito, prognosi di sette giorni



CECINA — Correva lungo la spiaggia di Marina di Cecina, all'altezza della Bau Beach, quando viene accerchiato da quattro cani senza museruola che lo hanno attaccato ferendolo a un polpaccio e a un gomito. L'episodio, riportato dal quotidiano Il Tirreno, sarebbe accaduto lo scorso venerdì, lo sventurato un cecinese.

L'uomo è poi riuscito a divincolarsi e raggiungere l'auto. Si è quindi diretto dai carabinieri raccontando che i proprietari degli animali non lo hanno aiutato, poi si è recato al pronto soccorso dove gli hanno medicato le ferite giudicate guaribili in sette giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Marabotti: "Un elemento che riteniamo fondamentale per la sicurezza di un territorio come il nostro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità