Cronaca martedì 08 marzo 2016 ore 12:30
Addio alla storica venditrice di biancheria

Annamaria Biondi è stata uccisa da un infarto nella notte. Nata e vissuta a Montescudaio, si trasferì a cecina dopo il matrimonio
CECINA — La conoscevano in tanti. Sapeva sorridere e in molti la ricordano per la dedizione al lavoro: Annamaria Biondi era una storica venditrice ambulante di biancheria intima e per la casa. Nata nel 1935, Annamaria era vissuta a Montescudaio fino alle nozze col marito Gino Brunetti, per trasferirsi quindi a Cecina. Amava lavorare a maglia e cucire.
Se ne è andata nella notte, strappata all'affetto dei familiari da un infarto. Il funerale è fissato per oggi alle 14 nella chiesa di San Francesco al Palazzaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI