Cronaca giovedì 25 gennaio 2018 ore 09:23
Accoltellamento in piazza della stazione

Il violento fatto di sangue è avvenuto ieri sera attorno alle 22. Sul caso indagano le forze dell'ordine intervenute sul posto
CECINA — Ancora violenza nei pressi della stazione ferroviaria di Cecina, dove ieri sera un uomo ungherese di 56 anni è stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con un mezzo della Pubblica assistenza, per le ferite da taglio riportate a una mano a seguito di un'aggressione.
I carabinieri indagano ora sull'episodio, probabilmente riconducibile a un regolamento di conti fra senza fissa dimora.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI