Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 14 maggio 2017 ore 10:30

A lezione di sicurezza e legalità

Quarto incontro pubblico con esperti delle forze di polizia per consigli e suggerimenti su come difendersi da truffe, raggiri e furti



CECINA — Proseguono con successo gli incontri con gli esperti delle Forze dell’Ordine sui temi della sicurezza e della legalità. Un programma ben congegnato dal consigliere comunale Antonino Vecchio e dal presidente del consiglio Luigi Valori, su indicazioni dell’Osservatorio permanente sulla legalità e sicurezza del Comune di Cecina composto anche dai Consiglieri Gasperini, Imbroglia e Gentili.

L’Osservatorio, voluto fortemente da tutte le forze politiche presenti in Consiglio, ha tra i suoi scopi quello di promuovere la collaborazione tra Amministrazione. Forse dell’Ordine e cittadini al fine di contribuire alla diffusione della cultura della legalità con particolare riferimento alla prevenzione, alla lotta ed alla repressione dei fenomeni di illegalità.

I dieci incontri programmati si terranno un po’ su tutto il territorio comunale; quello previsto permartedì prossimo 16 maggio alle 18 si svolgerà presso il salone parrocchiale della chiesa di San Francesco, in Via Montenero 2 al Palazzaccio.

Anche in quella occasione Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale e Municipale forniranno suggerimenti sulla sicurezza urbana e domestica, su come difendersi da truffe e raggiri e quali accorgimenti e comportamenti serve adottare per prevenire furti e altre attività delinquenziali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità