Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 12:07
A fine novembre si pattina sul ghiaccio

La pista di pattinaggio sarà allestita in piazza Carducci fino alla metà di gennaio. Emanato un avviso pubblico per la gestione
CECINA — Nonostante le temperature siano ancora piuttosto miti già si pensa all'inverno e fra le attività stagionali più gradite c'è il pattinaggio sul ghiaccio. Il Comune ha deciso anche quest'anno di allestire una pista in piazza Carducci. Un angolo di atmosfera natalizia e attività sportiva per il quale è stato emanato un avviso pubblico per una manifestazione d'interesse.
L'intenzione è allestirla dall'ultima settimana di novembre alla metà di gennaio. L'allestimento dell'impianto sarà individuato dopo un'apposita indagine di mercato e dovrà avere una dimensione di 12 metri per 20, con tutte le caratteristiche nel rispetto delle normativa sulla sicurezza. L'area sarà messa a disposizione dall'amministrazione a titolo gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI