Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 14:00

Tamponato finisce dentro un bar

L'incidente è avvenuto ieri a mezzogiorno. Un mezzo pesante ha tamponato una Peugeot scagliandola contro una vetrina. Sul posto la Pubblica assistenza



CASTELLINA MARITTIMA — Poteva andare molto peggio. Alla fine non ci sono stati feriti ma l'evento è stato di quelli che attirano un vasto pubblico. L'autista del camion forse non ha visto la Peugeot, la cosa certa è che non è riuscito a frenare in tempo per evitare un violento impatto che ha proiettato la vettura contro la vetrina di un bar vicino.

L'incidente è avvenuto alle Badie, all'incrocio fra via Emilia e via Roma, la strada che corre verso il centro di Castellina. La Peugeot stava percorrendo la prima strada in direzione nord e ha imboccato via Roma, in direzione Castellina. Una volta tamponato, l'autista (un signore di 70 anni) non è riuscito a controllare la corsa e si è infilato nel bar all'angolo della strada, vicino alla carreggiata.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica assistenza. Entrambi i conducenti ne sono usciti illesi, il conducente della Peugeot è stato comunque trasportato al pronto soccorso per eseguire gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno