Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:CECINA23°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca giovedì 16 luglio 2020 ore 15:17

Un buco nel muro per rubare in tabaccheria

foto facebook

E' successo due notti fa alla tabaccheria "La Stazione" di Donoratico. I ladri sono entrati portando via sigarette e Gratta e Vinci



CASTAGNETO CARDUCCI — Un buco nel muro in piena notte, per penetrare all'interno e portare via quello che hanno trovato: sigarette, sigari e Gratta e Vinci.

I danni materiali sono notevoli. Così come raccontato dagli stessi proprietari su facebook ( sotto all'articolo potete vedere il post ) "E' stato tutto spaccato e pestato per la fretta. Accendini, riviste, libri, pacchetti di sigarette, un completo caos. Polvere, mattoni e un buco nel muro studiato dall’ex ufficio Stazione."

"Il dispiacere è tanto perché in un mondo dove si lotta per vivere, dove ognuno dovrebbe rispettare il prossimo ci sono queste persone prive di dignità", è lo sfogo dei titolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie all'assunzione di nuovo personale, due agenti potranno sorvegliare la spiaggia nei fine settimana e controllare la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca