Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 14:56

Suolo pubblico in concessione a titolo gratuito

L'iniziativa del comune di Castagneto ricalca quella di molte altre amministrazioni locali per venire incontro alle attività



CASTAGNETO CARDUCCI — "Una misura straordinaria che in questo momento di grande difficoltà per tutto il nostro tessuto economico intende venire incontro alle attività di pubblici esercizi per la stagione in corso".

E' quanto ha spiegato il Comune di Castagneto presentando l'iniziativa che vede ampliare il suolo pubblico già in concessione a titolo gratuito.

"E' possibile quindi per le attività di somministrazione che ne faranno richiesta, di concedere l’aumento del suolo pubblico già in concessione o la concessione di nuovo suolo pubblico a titolo gratuito per l’anno in corso, dove tutto questo sarà possibile.
Si tratta di una misura straordinaria, visto il periodo di crisi, e che avrà valore solo per stagione turistica dell’anno in corso", è stato detto.
"La richiesta di ampliamento o di nuovo suolo pubblico, deve essere presentata tenendo conto delle vigenti disposizioni sulla viabilità, sicurezza e in sintonia con i rapporti di buon vicinato.
Dal momento della presentazione della richiesta, il richiedente può da subito utilizzare lo spazio richiesto, salvo verifiche da parte degli uffici comunali.
In allegato alla richiesta, così come precisato nel modulo, va trasmesso una cartina dal quale si possa evincere con chiarezza l’entità, la conformazione e l’ubicazione dell'occupazione richiesta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità