Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 10:10

Operatori in rete per l'offerta turistica

La nuova piattaforma dedicata al turismo sulla Costa degli Etruschi, operatori in rete per migliorare l’offerta turistica



ROSIGNANO MARITTIMO — L’Ambito Costa degli Etruschi ha messo a punto una serie di strumenti che a breve saranno a disposizione degli operatori e delle imprese.

Il sito web https://makecostadeglietruschi.it/ (già attivo) è una piattaforma collaborativa dei progetti per la promozione e lo sviluppo dell’Ambito, un vero e proprio tavolo di lavoro condiviso, con una sezione riservata ai pubblici amministratori ed una al mondo delle imprese e agli operatori turistici.

"Per il Comune di Rosignano la piattaforma Makecostadeglietruschi è un importante strumento per comunicare e dialogare, specialmente in un momento come questo in cui solo se ci uniamo e facciamo squadra riusciamo a ripartire dopo i 2 mesi di lockdown. Siamo perciò contenti di far parte del percorso intrapreso dall'Ambito, pur nella consapevolezza che garantiremo lo stesso spazio e la stessa importanza anche alle iniziative che riguarderanno solo il nostro territorio comunale. Perciò rinnovo l'invito a tutti a partecipare a questo progetto che mi auguro coinvolga sempre più persone, in modo da creare un pacchetto turistico di qualità che abbia risalto sia a livello regionale che in tutta Italia", ha spiegato il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo parziali schiarite pomeridiane, nuova allerta meteo tra la sera di mercoledì 17 e la prima parte del mattino di giovedì 18 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica