Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:CECINA24°34°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra scalinate e vicoli: lo spettacolo della Redbull Cerra Abajo 2026 conquista Genova
Tra scalinate e vicoli: lo spettacolo della Redbull Cerra Abajo 2026 conquista Genova

Attualità Sabato 21 Gennaio 2017 ore 10:52

Oasi chiusa per i danni del vento

Il vento ha soffiato forte e creato danni

Le raffiche di grecale hanno abbattuto le staccionate e reso inagibili i camminamenti. Il ripristino impegnerà l'intero fine settimana



CASTAGNETO CARDUCCI — Uno stop lungo un fine settimana per l'oasi Wwf di Bolgheri, che dovrà riprendersi dopo le fortissime raffiche di grecale dei giorni scorsi. Il vento ha abbattuto alcune staccionate interne, compromettendo i camminamenti e dunque l'accesso alla riserva naturale.

I percorsi all’interno dell’oasi dovrebbero tornare parzialmente agibili dopo i lavori di ripristino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Castello la cerimonia del Cinquantesimo Anniversario: memoria fondativa, testimonianze, riconoscimenti e passaggio di consegne alla guida del Club
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport