
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca martedì 04 luglio 2023 ore 13:32
Nas in negozio, scattano sanzione e chiusura

I militari hanno riscontrato irregolarità nei locali ove sono gestiti gli alimenti, cucina e deposito alimenti, sotto il profilo igienico sanitario
CASTAGNETO CARDUCCI — Continuano i controlli dei Carabinieri sulla sicurezza alimentare e sul rispetto della normativa a tutela della salute pubblica. I militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Livorno, congiuntamente a quelli della Stazione Carabinieri di Castagneto Carducci, sono stati impegnati in controlli per il rispetto della normativa in materia di somministrazione e conservazione degli alimenti da parte degli esercizi pubblici.
In particolare, i Carabinieri, a seguito di un controllo eseguito nel Comune di Castagneto Carducci, in un esercizio pubblico autorizzato alla somministrazione di alimenti, hannoriscontrato irregolarità nei locali ove sono gestiti gli alimenti, cucina e deposito alimenti, sotto il profilo igienico sanitario.
Scattata la sanzione da 2mila euro a carico dell’amministratore dell’esercizio. Sono state inoltre informate le autorità competenti, compresa l’immediata chiusura e sospensione dell’attività da parte dell’Asl locale, che si protrarrà sino a che le irregolarità rilevate non saranno sanate.
I controlli proseguiranno su tutto il territorio provinciale da parte del Nas in collaborazione con l’Arma territoriale a tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI