Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 04 luglio 2023 ore 13:32

Nas in negozio, scattano sanzione e chiusura

I militari hanno riscontrato irregolarità nei locali ove sono gestiti gli alimenti, cucina e deposito alimenti, sotto il profilo igienico sanitario



CASTAGNETO CARDUCCI — Continuano i controlli dei Carabinieri sulla sicurezza alimentare e sul rispetto della normativa a tutela della salute pubblica. I militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Livorno, congiuntamente a quelli della Stazione Carabinieri di Castagneto Carducci, sono stati impegnati in controlli per il rispetto della normativa in materia di somministrazione e conservazione degli alimenti da parte degli esercizi pubblici.

In particolare, i Carabinieri, a seguito di un controllo eseguito nel Comune di Castagneto Carducci, in un esercizio pubblico autorizzato alla somministrazione di alimenti, hannoriscontrato irregolarità nei locali ove sono gestiti gli alimenti, cucina e deposito alimenti, sotto il profilo igienico sanitario.

Scattata la sanzione da 2mila euro a carico dell’amministratore dell’esercizio. Sono state inoltre informate le autorità competenti, compresa l’immediata chiusura e sospensione dell’attività da parte dell’Asl locale, che si protrarrà sino a che le irregolarità rilevate non saranno sanate.

I controlli proseguiranno su tutto il territorio provinciale da parte del Nas in collaborazione con l’Arma territoriale a tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunedì l'inaugurazione della riqualificazione funzionale in termini di inclusività e di riqualificazione dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca