Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:17 METEO:CECINA16°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sempio andrà a processo? Stasi può chiedere la revisione? L'analisi di Fiorenza Sarzanini su Garlasco
Sempio andrà a processo? Stasi può chiedere la revisione? L'analisi di Fiorenza Sarzanini su Garlasco

Cronaca Venerdì 09 Novembre 2018 ore 16:30

Muore dopo una caduta dalle scale

Non ce l'ha fatta l'uomo di 71 anni che era caduto dalla scale di casa venti giorni fa. Rino Socci era stato anche consigliere comunale



CASTAGNETO CARDUCCI — Rino Socci è morto dopo una brutta caduta dalle scale di casa. Era conosciutissimo per la sua attività lavorativa ( pilota di aerei ) e per quanto aveva fatto a Castagneto.

Era stato anche consigliere comunale e aveva molteplici interessi: agricoltura ( era proprietario di una azienda agricola ), caccia, politica, canto e molto altro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manifesti di lutto affissi da ignoti in occasione della chiusura degli uffici in via dei lavoratori. Il gruppo misto chiede aggiornamenti sui lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità