Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:CECINA15°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Cronaca Giovedì 08 Novembre 2018 ore 17:54

Malore fatale, muore in casa

Un ex operaio del Cantiere è deceduto a 66 anni dopo un malore in casa a Donoratico. E' stato usato il defibrillatore, ma purtroppo è stato inutile



CASTAGNETO CARDUCCI — Remo Pacchini, 66 anni, di Donoratico, era una persona conosciutissima in paese anche per il suo passato lavorativo ai Cantieri Navali.

In paese era conosciuto col soprannome di "Cacione" per il suo carattere allegro e aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Ausl Toscana nord ovest ricorda il dottor Barsotti: "Un esempio autentico di medicina vissuta come servizio, distinguendosi per generosità, umanità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Lavoro