Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del tentato rapimento a Bergamo in un supermercato: l'uomo che tenta di portare via una bambina
Il video del tentato rapimento a Bergamo in un supermercato: l'uomo che tenta di portare via una bambina

Cronaca Mercoledì 10 Agosto 2016 ore 08:25

Morto il proprietario dello storico frantoio

Serni lavorava in un frantoio

Attilio Serni abitava a Segalari. Appassionato agricoltore da una vita insieme ai fratelli, è deceduto ieri a causa di una malattia



CASTAGNETO CARDUCCI — Il Comune perde uno dei suoi agricoltori storici, Attilio Serni, proprietario del Vecchio Frantoio di Segalari, località dove viveva e lavorava da una vita, e dove ieri si è spento, nella sua abitazione, in seguito a una lunga malattia. Serni era un agricoltore appassionato, il suo lavoro lo aveva condiviso con i fratelli. Il suo frantoio era l'unico privato nella zona di Castagneto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lampredi e Ferretti (Gruppo misto): "Non accetteremo di sentirci dire che mancano i fondi, non trovare soldi per queste spese è inconcepibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cultura

Attualità