Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca mercoledì 10 agosto 2016 ore 08:25

Morto il proprietario dello storico frantoio

Serni lavorava in un frantoio

Attilio Serni abitava a Segalari. Appassionato agricoltore da una vita insieme ai fratelli, è deceduto ieri a causa di una malattia



CASTAGNETO CARDUCCI — Il Comune perde uno dei suoi agricoltori storici, Attilio Serni, proprietario del Vecchio Frantoio di Segalari, località dove viveva e lavorava da una vita, e dove ieri si è spento, nella sua abitazione, in seguito a una lunga malattia. Serni era un agricoltore appassionato, il suo lavoro lo aveva condiviso con i fratelli. Il suo frantoio era l'unico privato nella zona di Castagneto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno