Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:12 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Bertolaso: «Tutti i lombardi vaccinati entro le vacanze»

Attualità domenica 18 aprile 2021 ore 13:11

Manutenzione delle strade, 400mila euro in campo

Una strada (Foto di repertorio)

Prevista una serie di opere di ripristino dei piani viabili e di messa in sicurezza sia nel capoluogo che nelle relative frazioni



CASTAGNETO CARDUCCI — Approvato il progetto definitivo relativo all'intervento di manutenzione straordinaria delle strade di competenza dell'Amministrazione Comunale per un importo complessivo di 400mila euro.

Gli interventi in progetto riguarderanno le seguenti vie: via Walfredo della Gherardesca, via del Corallo, via Amerigo Vespucci, via Milano e via della Tracina, nella frazione di Marina di Castagneto Carducci, via Enrico Fermi, via Alessandro Manzoni, via Leonardo da Vinci, via XXVII Giugno, via Giacomo Leopardi, via Pisa, via Risorgimento, nella frazione di Donoratico, via traversa del Casone Ugolino, nella zona industriale di Donoratico, via Guglielmo Marconi, nel Capoluogo, SC 16 Segalari e SC 18 Fornacelle, via Costia ai Mandorli, nel Capoluogo, via Fonte dell'Aquila e via del Poggio nella frazione di Bolgheri.

Complessivamente l'intervento è volto all'attuazione di una serie di opere di edilizia stradale mirate al ripristino dei piani viabili ed alla loro messa in sicurezza, sia nel capoluogo che nelle relative frazioni del territorio comunale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sull'epidemia di Covid-19. I dati relativi alla provincia di Livorno dai report di Regione e Asl nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità