Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:CECINA8°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il porno di Houellebecq

Cronaca martedì 20 dicembre 2016 ore 18:20

Incidente dell'autocisterna, tre corsie riaperte

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'Aurelia e il traffico è tornato a scorrere quasi normalmente. Illeso il camionista



CASTAGNETO CARDUCCI — L'incidente è avvenuto questa mattina tra Donoratico e San Vincenzo sull'Aurelia e ha rallentato il traffico per gran parte del pomeriggio. Dopo il lavoro di bonifica alle 16,10 sono state riaperte entrambe le corsie in direzione nord mentre in direzione sud ne resta disponibile solo una. Questo perché il camion ha urtato violentemente il new jersey di cemento spostandolo dalla sede centrale. I tecnici di Anas hanno messo dei birilli e reso disponibile solo una corsia.

Il camionista nell'urto non ha riportato lesioni ed è uscito dal mezzo sulle proprie gambe.

A quanto si è appreso l'incidente è avvenuto a causa di un guasto meccanico, l'autocisterna ha sbandato andando ad urtare con forza il guardrail centrale. Il rimorchio è rimasto in strada sulle proprie ruote non subendo alcun danno. La cisterna è stata spostata da un altro camion intervenuto per i soccorsi, mentre il camion danneggiato è stato portato via da operatori di una ditta privata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento Provinciale Rifiuti Zero di Livorno ha promosso un incontro pubblico, Rosignano nel Cuore e 5 Stelle annunciano interrogazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Rubina Rovini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità