Cronaca mercoledì 20 luglio 2022 ore 18:23
Quattro focolai lungo la strada, fiamme domate

L’origine dell’incendio potrebbe essere riconducibile allo scoppio accidentale di una gomma che ha innescato almeno 4 focolai
CASTAGNETO CARDUCCI — Un incendio nella zona sud di Donoratico tra Pianetti e Argentiera hanno tenuto impegnati i vigili del fuoco di Cecina e Piombino dalle 11 di mercoledì 20 Luglio.
Le cause pare siano riconducibili allo scoppio accidentale della gomma di un mezzo pesante che ha innescato almeno 4 focolai, di cui 2 più importanti.
La situazione nel primo pomeriggio è risultata essere sotto il controllo dei vigili del fuoco, aiutati dagli uomini della protezione civile e antincendio boschivo con Misericordia e Croce Rossa. Sul posto anche le forze dell'ordine locali, polizia e carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI