Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca giovedì 15 giugno 2017 ore 10:00

In fiamme casa ecologica sul viale dei Cipressi

La struttura in legno era in costruzione sulla Strada del Vino a Bolgheri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Livorno, nessuna ferito



CASTAGNETO CARDUCCI — Fiamme lungo il Viale dei Cipressi di Bolgheri, sulla Strada del Vino, dove si è incendiata una casa ecologica in legno. La struttura era in costruzione e al momento del rogo non c'erano persone.

L'intervento dei vigili del fuoco di Livorno ha permesso di limitare i danni all'edificio, nessun ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
MultiVideoTrappola, intelligenza artificiale e intuito per combattere l'abbandono dei rifiuti che pesa sulle tasche dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità