QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 18°28° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 luglio 2019

Elezioni domenica 28 aprile 2019 ore 09:16

Il ministro Centinaio incontra i balneari

Incontro tra il Ministro dell' Agricoltura e del Turismo Gian Marco Centinaio con alcuni esponenti dei balneari di Castiglioncello



CASTAGNETO CARDUCCI — Nella serata di ieri, il Ministro dell' Agricoltura e del Turismo Sen. Gian Marco Centinaio, presente alla cena elettorale organizzata dalla Lega di Livorno presso il ristorante del parco "Il Cavallino Matto" di Marina di Castagneto.

Il Ministro ha incontrato ed interloquito con diversi operatori balneari di Rosignano, alla presenza anche del candidato Sindaco Donatella Di Dio.

Questi ultimi hanno rappresentato al Ministro le gravose difficoltà nello svolgimento di qualunque tipo di intervento migliorativo in area demaniale; anche per opere di ripascimento o miglioramenti edilizi, per i quali occorre passare attraverso diverse autorizzazioni amministrative.

A ciò si aggiungono le complessità originate dalla gestione comunale del demanio da parte del Comune di Rosignano.

Il Ministro Centinaio si è detto disponibile a garantire lo studio del Ministero per operare una semplificazione normativa di questi adempimenti, allorché essi siano destinati ad investimenti migliorativi delle strutture e quindi della recettività turistica



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità