Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità sabato 06 settembre 2025 ore 09:49

Il grazie per il servizio di Guardia Medica

Foto di archivio

“Il dottor Boschi ha avuto modo di visitare mio figlio in diverse occasioni, dimostrando sempre professionalità, disponibilità e una rara gentilezza"



CASTAGNETO CARDUCCI — L’Azienda Usl Toscana nord ovest ha ricevuto una lettera di ringraziamento per l’assistenza prestata dal servizio di Guardia Medica di Marina di Castagneto Carducci e, in particolare, dal dottor Alberto Boschi.

Nella lettera si legge: “Il dottor Boschi ha avuto modo di visitare mio figlio in diverse occasioni, dimostrando sempre professionalità, disponibilità e una rara gentilezza, qualità che fanno davvero la differenza soprattutto con un bambino di 4 anni. […] Spesso si è portati a contattare l'Urp solo in caso di disservizi, ma credo sia altrettanto importante farlo quando si riscontra un servizio che funziona bene, con competenza e umanità. Ed è giusto riconoscere e valorizzare il lavoro di chi si impegna quotidianamente con serietà e dedizione”.

La direzione aziendale accoglie con grande soddisfazione queste parole di apprezzamento, che testimoniano il valore del lavoro svolto quotidianamente dagli operatori della sanità territoriale: “Ricevere un riconoscimento così sentito ci rende orgogliosi e conferma quanto sia importante l’impegno costante dei nostri professionisti. Il ringraziamento rivolto al dottor Boschi sottolinea l’importanza di un’assistenza non solo competente, ma anche umana. Il nostro obiettivo rimane quello di garantire una sanità efficiente e sempre vicina alle persone”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno