Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca venerdì 24 giugno 2016 ore 09:42

Furto da quindicimila euro al cantiere

Nel posto dove si sta costruendo il Seggio beach i ladri hanno fatto sparire diversi attrezzi da lavoro. Sul fatto indagano i carabinieri



CASTAGNETO CARDUCCI — Hanno approfittato della notte per ripulire il cantiere e fare scorta di avvitatori, trapani e altri utensili da lavoro tra cui due grossi generatori di energia elettrica. Il colpo a opera di ignoti è avvenuto nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno nel cantiere dove si sta costruendo Seggio beach. I ladri hanno forzato le porte del cantiere e hanno agito indisturbati nonostante la presenza di altre attività vicine che però, a causa dell'ora tarda, erano deserte.

Il fatto è stato denunciato ai carabinieri che indagano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità