Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 15:02

Buoni spesa, consegna fino a esaurimento risorse

Foto di repertorio

I buoni spesa saranno spendibili fino al 30 Giugno 2021 nei negozi aderenti. Ecco come fare domanda per la nuova e ultima ondata di aiuti



CASTAGNETO CARDUCCI — A partire dal giorno lunedì 10 Maggio 2021 fino a venerdì 21 i soggetti in possesso dei requisiti, possono presentare domanda per ottenere una nuova tranche di buoni alimentari, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

I buoni spesa oggetto del presente avviso possono essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità. Il valore di ciascuno buono è pari a 20 euro e i beneficiari potranno spenderli nei negozi del Comune di Castagneto Carducci aderenti all’iniziativa. I buoni spesa saranno spendibili fino al 30 Giugno 2021.

Per ottenere i buoni è necessario presentare domanda autocertificando la propria condizione di necessità e bisogno, compilando i due moduli di domanda disponibili sul sito Comune di Castagneto Carducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità