Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:CECINA15°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport giovedì 22 dicembre 2022 ore 11:44

Atletica, ottimo biglietto da visita per il 2023

Dopo aver eguagliato il primato toscano under 16, l’atleta di Donoratico ha conquistato la miglior prestazione superando anche gli under 18



CASTAGNETO CARDUCCI — Si è svolta a Parma una gara indoor aperta alla categoria cadetti (14-15 anni), presente Davide Felicetti che ha lasciato il segno.

Di solito questo genere di manifestazioni tengono a battesimo l'inizio stagione ma è stato comunque un ottimo banco di prova per il fine anno in vista dell'anno sportivo che verrà. Per il CG Atletica Costa Etrusca, infatti, è stato un brillante protagonista dei 60 metri Davide Felicetti.

In batteria il donoratichese ha fermato il cronometro su 7"26, tempo che già di per sè rappresentava il primato toscano di under 16 eguagliato. In finale Davide ha lasciato tutti senza fiato andando a vincere con l'ottimo crono di 7"12 che ad oggi rappresenta la miglior prestazione nazionale di categoria 2022 sulla distanza e minimo per gli italiani under 18 indoor.

Un ottimo biglietto da visita per il 2023 che vedrà Davide impegnato nella categoria Allievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno