Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:CECINA19°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti conquista San Siro, l'esibizione live dell'artista romano
Eros Ramazzotti conquista San Siro, l'esibizione live dell'artista romano

Cronaca Lunedì 13 Maggio 2019 ore 18:34

Albero cade e blocca l'ex Aurelia

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare la strada dalla grossa pianta venuta giù a causa del vento. Sul posto anche la municipale



CASTAGNETO CARDUCCI — Una squadra dei vigili del fuoco di Cecina è intervenuta sulla Sp 39, l'ex Aurelia, tra Donoratico e San Vincenzo a seguito della caduta di una grossa pianta che ha ostruito la sede stradale e bloccato il traffico.

Il personale dei vigili del fuoco ha provveduto a rimuovere l'albero e a mettere in sicurezza l'area. Sul posto presente anche la municipale di Castagneto Carducci e il personale della Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fuga è durata poco e all’esito degli accertamenti è emerso che il 20enne non avrebbe potuto mettersi alla guida avendo già la patente revocata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità