Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Lavoro lunedì 24 giugno 2019 ore 12:20

Un posto di lavoro a tempo pieno e indeterminato

Mobilità volontaria, un posto a tempo pieno e indeterminato per il comune di Bibbona. Si tratta di un lavoro da cuoco per la mensa



BIBBONA — Un posto a tempo pieno e indeterminato con il bando di mobilità volontaria pubblicato dal Comune di Bibbona. La selezione è rivolta alla copertura di un posto di collaboratore professionale – cuoco, categoria giuridica B3 con assegnazione al Servizio di mensa scolastica, tra Amministrazioni diverse riservato a dipendenti di Amministrazioni sottoposte a regimi di limitazione delle assunzioni.

Potranno partecipare tutti i dipendenti con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo lo schema riportato nell’allegato A del bando, disponibile sul sito internet del Comune, alla sezione Amministrazione trasparente – Bandi e avvisi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale: 29 luglio 2019.

Il colloquio si terrà, presso la sede comunale, il giorno 01.08.2019 alle ore 10,00.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità