Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»

Politica venerdì 14 giugno 2019 ore 10:33

Stesso sindaco stessa giunta

Massimo Fedeli

Massimo Fedeli, pronto per altri 5 anni da primo cittadino, ha confermato la squadra che lo aveva affiancato fino a prima delle elezioni



BIBBONA — Ieri la prima seduta del rinnovato consiglio comunale, con Massimo Fedeli ancora sulla poltrona di sindaco. Il primo cittadino ha salutato i nuovi eletti e ha presentato gli assessori, che sono gli stessi della passata amministrazione.

Vicesindaco è ancora Simone Rossi, segretario provinciale del Partito democratico, che si occuperà sempre di attività produttive, turismo e sport. Enzo Mulè è di nuovo assessore con deleghe a lavori pubblici, ambiente e innovazione tecnologica. Mentre Enzo Cristoforo Mobilia resta assessore al patrimonio, alle aree protette, alla sicurezza e al personale, con l'aggiunta della delega all'agricoltura. Infine Francesco Spinelli, assessore a bilancio e sociale, mentre Cristina D'Amato è di nuovo consigliera con delega alla cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno