Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:CECINA18°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Attualità giovedì 17 agosto 2017 ore 13:30

Tutti i vincitori del concorso canoro

I nomi dei premiati alla quinta edizione della manifestazione musicale inserita nel cartellone di Bibbona in Arte



BIBBONA — Si è svolta lo scorso 12 agosto la quinta edizione del concorso canoro Comune di Bibbona inserito nel cartellone di Bibbona in Arte, organizzato dall’Associazione Daleth-Concerti, per conto dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Bibbona.

La giuria tecnica, composta da Alessio Boni (rappresentante regionale del noto concorso "Cantagiro" e presidente di giuria), Gianni Nepi, Massimo Gentili, Barbara Meini, Glauco Baldassari, Paola Giomi, Leondina Marulli, ha decretato i seguenti vincitori per categoria.

Categoria baby: Viola Notturni

Categoria junior: Serena Cucuzzoli

Categoria Interpreti: Veronica Vestri

Vincitori assoluti del concorso sono risultati: Veronica Vestri (primo assoluto), Martina Serini (secondo assoluto), Sonia Zaccariello (terzo assoluto).

Ai premi assegnati dalla giuria tecnica, si è aggiunto il premio del pubblico che è stato assegnato al duo Maikol Vardaro e Francesca Dell’Omo che ha totalizzato il numero più alto di preferenze.

Grande soddisfazione degli organizzatori e del direttore artistico Maurizio Morganti sia per l’alto livello dei partecipanti che per la presenza ed il consenso del nutrito pubblico.

La serata é stata condotta da Martina Virzí e Stefano Marmugi.

Nella foto il momento della premiazione della categoria interpreti con (da destra) Maurizio Morganti, Veronica Vestri, Laura Garofoli (Cooperativa FAST), Orlandini Sabrina per conto del Sindaco Massimo Fedeli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la sua candidatura a sostegno di Giani rilancia l’idea nata alla Biennale del Mare e un Assessorato regionale per la costa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità