QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 15°18° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 21 settembre 2019

Attualità giovedì 17 agosto 2017 ore 13:30

Tutti i vincitori del concorso canoro

I nomi dei premiati alla quinta edizione della manifestazione musicale inserita nel cartellone di Bibbona in Arte



BIBBONA — Si è svolta lo scorso 12 agosto la quinta edizione del concorso canoro Comune di Bibbona inserito nel cartellone di Bibbona in Arte, organizzato dall’Associazione Daleth-Concerti, per conto dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Bibbona.

La giuria tecnica, composta da Alessio Boni (rappresentante regionale del noto concorso "Cantagiro" e presidente di giuria), Gianni Nepi, Massimo Gentili, Barbara Meini, Glauco Baldassari, Paola Giomi, Leondina Marulli, ha decretato i seguenti vincitori per categoria.

Categoria baby: Viola Notturni

Categoria junior: Serena Cucuzzoli

Categoria Interpreti: Veronica Vestri

Vincitori assoluti del concorso sono risultati: Veronica Vestri (primo assoluto), Martina Serini (secondo assoluto), Sonia Zaccariello (terzo assoluto).

Ai premi assegnati dalla giuria tecnica, si è aggiunto il premio del pubblico che è stato assegnato al duo Maikol Vardaro e Francesca Dell’Omo che ha totalizzato il numero più alto di preferenze.

Grande soddisfazione degli organizzatori e del direttore artistico Maurizio Morganti sia per l’alto livello dei partecipanti che per la presenza ed il consenso del nutrito pubblico.

La serata é stata condotta da Martina Virzí e Stefano Marmugi.

Nella foto il momento della premiazione della categoria interpreti con (da destra) Maurizio Morganti, Veronica Vestri, Laura Garofoli (Cooperativa FAST), Orlandini Sabrina per conto del Sindaco Massimo Fedeli.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità