Spettacoli giovedì 14 agosto 2025 ore 09:37
Si assegna il titolo di Miss Cinema Toscana

Circa venticinqie le ragazze in gara, sabato sera, che saranno presentate da Raffaello Zanieri
BIBBONA — E’ la provincia di Livorno il territorio che caratterizza questo Agosto di appuntamenti della maratona della bellezza. Sabato 16 Agosto, con inizio alle 21,30, la carovana di Miss Toscana fa tappa a Marina di Bibbona per l’assegnazione di uno dei titoli satellite regionali più prestigiosi. Viene messa in palio, infatti, la fascia di Miss Cinema Toscana che aprirà, per la vincitrice, le porte delle semifinali nazionali di Miss Italia in programma a Numana (Ancona) dal 2 al 5 Aettembre.
La serata si svolgerà in una location storica che ospita sempre le manifestazioni di intrattenimento a Marina di Bibbona, la piazza delle orchidee. Una cornice speciale in una delle località più esclusive della Costa degli Etruschi, un territorio apprezzato da turisti che arrivano da tutto il mondo per la bellezza delle spiagge e dei caratteristici tomboli. Da molto tempo Marina di Bibbona è sede della finale toscana di Miss Cinema segno del legame solido tra gli organizzatori locali e i vertici della Syriostar, la concessionaria del concorso di Miss Italia per la nostra regione. Circa venticinqie le ragazze in gara, sabato sera, che saranno presentate da Raffaello Zanieri.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito con possibilità di prenotare tavoli presso ufficio turistico al numero 0586 600699.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI