Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 09 ottobre 2023 ore 14:29

Riuscita la cena di beneficenza per il Mozambico

Raccolti i fondi per il progetto Trasforma che rafforzare la filiera agroalimentare e i servizi sanitari periferici in Mozambico



BIBBONA — Raccolti 1.500 euro in occasione della cena di beneficenza a sostegno del progetto Trasforma attualmente in corso in Mozambico.

L'iniziativa si è svolta lo scorso venerdì 29 Settembre promossa dal Comune di Bibbona, in collaborazione con ASeS, agricoltori, solidarietà e sviluppo (organizzazione no profit di riferimento di Cia agricoltori), l’associazione Donne in campo di Cia Etruria e la Commissione Pari Opportunità.

“Tolte tutte le piccole spese che abbiamo sostenuto per l’organizzazione – ha fatto sapere la consigliera comunale Lia Galli – siamo riusciti a raccogliere e quindi a devolvere 1500 euro". 

Il progetto si impegna a rafforzare la filiera agroalimentare e i servizi sanitari periferici in Mozambico, con un particolare focus sul ruolo cruciale delle donne e sulla trasformazione degli alimenti come motore di sviluppo economico, emancipazione sociale e resilienza. 

"Siamo orgogliosi di aver contribuito anche noi, seppur in piccola parte. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento e a chi ha partecipato alla cena”, ha commentato la consigliera Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità