Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 14 marzo 2025 ore 09:07

Riattivato il servizio della Bottega della salute

Foto di repertorio

L'assessora Pacchini: "Dopo la chiusura forzata di circa 2 mesi, l’Amministrazione Comunale è ora soddisfatta della ripresa"



BIBBONA — E’ stato riattivato in questi giorni il servizio della Bottega della Salute a Bibbona che informa e supporta i cittadini nella fruizione e utilizzo dei servizi sanitari, sociali e altri di pubblica utilità. Si trova all’interno della sede comunale in piazza Colombo a Bibbona ed è aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 12,30.

Tra i servizi erogati: prenotazione di visite ed esami, stampa di referti medici, scelta del medico, attivazione e utilizzo della tessera sanitaria, consultazione del fascicolo sanitario e credenziali Spid. Per contattare l’ufficio è possibile scrivere una mail a bibbona@botteghedellasalute.toscana.it.

“Si tratta di un servizio fondamentale per la cittadinanza – ha spiegato l’assessore Manuela Pacchini - utile e necessario. In questi due anni e mezzo di apertura i cittadini hanno conosciuto meglio le attività proposte aumentando progressivamente gli accessi. Dopo la chiusura forzata di circa 2 mesi, l’Amministrazione Comunale è ora soddisfatta della ripresa della Bottega della salute, un progetto regionale in collaborazione con ANCI Toscana. Nelle prossime settimane è prevista anche la riapertura al Centro Vagal a La California”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità