Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:CECINA19°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Cronaca domenica 24 dicembre 2017 ore 10:32

Oggi l'ultimo saluto ad Alessandro

Alessandro Brandoni (foto da FB)

Sconcerto e dolore per la scomparsa di Alessandro Brandoni, il 45enne deceduto la notte scorsa nell'incidente sulla strada della Camminata



BIBBONA — La sua vita è terminata all'improvviso, contro una albero della strada della Camminata. Mentre sono ancora tutte da chiarire le dinamiche dell'incidente, parenti e amici si stringono nel dolore attorno ai genitori di Alessandro Brandoni, che vivono a La California.

Lui, Alessandro, era ragazzo solare e molto stimato. Originario del viterbese, si era trasferito in Toscana con i genitori trent'anni fa. Qui aveva gestito per un po' di tempo anche il circolo Arci sull'Aurelia. Poi lavori diversi, per ultimo ha lavorato in un'azienda agricola.

Per dargli l'ultimo saluto la camera mortuaria è stata allestita al cimitero di Cecina. Il rito funebre è stato fissato per oggi, domenica 24 dicembre, alle 15 nella chiesa a La California.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione in vista delle previsioni meteo. Il sindaco Samuele Lippi evidenzia la necessità di tutelare in tutti i suoi ambiti il fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità