Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 27 settembre 2022 ore 15:04

Nuovo ingresso nella giunta Fedeli

Manuela Pacchini e Massimo Fedeli

Manuela Pacchini entra a far parte della giunta Fedeli con le deleghe al sociale, istruzione e cultura



BIBBONA — Manuela Pacchini entra a far parte della giunta Fedeli con le deleghe alle politiche sociali, istruzione e cultura. L’atto di nomina siglato dal sindaco di Bibbona ha premiato l’impegno, la costanza e la dedizione “di una persona che da subito si è dimostrata attenta alle esigenze dei cittadini, aperta – ha sottolineato il sindaco Massimo Fedeli – al dialogo e alla comprensione. Faccio i miei più sentiti auguri a Manuela Pacchini per questa nuova avventura all’interno della mia giunta”.

Manuela Pacchini, insegnate di lettere di ruolo presso l’Istituto Comprensivo Cassola di Cecina, sposata e mamma di due ragazzi, eletta nel 2019 grazie alla sua passione e determinazione personale. "Quello che posso garantire è la mia intenzione di dare il massimo e ricoprire questa carica con la lealtà e l’impegno necessari. - ha commentato la neo assessore, Manuela Pacchini – Ringrazio ancora una volta il sindaco Fedeli per avermi nominata assessore all’interno della sua giunta e per avermi dato la fiducia che questo ruolo comporta. La mia non è una formazione prettamente politica però credo che le mie competenze personali e professionali siano tali che la comunità possa identificarmi come punto di riferimento per tutto ciò che riguarda gli aspetti del sociale, dell’istruzione e della cultura”.

Bibbonese da sempre, è convinta che fare l’amministratore in un comune di piccole dimensioni demografiche e territoriali porta ad avere rapporti più vicini con i cittadini, più diretti, ai quali bisogna dare risposte certe e puntuali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità