
Beckham sbaglia il taglio di capelli 'fai da te' e la moglie Victoria lo prende in giro: «Cos'hai fatto? Sarò onesta: è orribile»

Attualità lunedì 21 luglio 2025 ore 13:13
Nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza

Dedicata a Roberto Beltrame, volontario e storico consigliere dell’associazione
BIBBONA — Una nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza di Bibbona. Di ultima generazione, è dotata anche di una sedia portantina scendiscale assistita. Il mezzo, costato oltre 90mila euro, è già operativo e sarà inaugurato ufficialmente a ottobre, dopo la stagione estiva.
“Abbiamo voluto dedicarla a Roberto Beltrame, recentemente scomparso. Volontario e in passato vicepresidente della Pubblica Assistenza – ha spiegato l’attuale presidente Stefano Marmugi - una delle anime della nostra associazione”.
L’ambulanza è stata acquistata con il contributo del camping village Le Capanne, del camping ecoresort Le Esperidi, del Park Hotel Marinetta e del campeggio Free Beach. “A tutti loro – hanno sottolineato il sindaco Massimo Fedeli e l’assessore al sociale Manuela Pacchini – va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale. Per aver supportato e sostenuto questo importante acquisto e quindi tutta l’attività della Pubblica Assistenza che, soprattutto in estate, è impegnate veramente su tantissimi fronti diversi”.
“Un grazie particolare – hanno concluso – anche al presidente di Asbi Claudio Galassi che per festeggiare i suoi 60 anni ha chiesto come regalo ad amici e parenti quello di contribuire all’acquisto della sedia portantina scendiscale assistita”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI