Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:CECINA15°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mapplethorpe, il cortocircuito tra santità e trasgressione
Mapplethorpe, il cortocircuito tra santità e trasgressione

Attualità lunedì 21 luglio 2025 ore 13:13

Nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza

Dedicata a Roberto Beltrame, volontario e storico consigliere dell’associazione



BIBBONA — Una nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza di Bibbona. Di ultima generazione, è dotata anche di una sedia portantina scendiscale assistita. Il mezzo, costato oltre 90mila euro, è già operativo e sarà inaugurato ufficialmente a ottobre, dopo la stagione estiva.

“Abbiamo voluto dedicarla a Roberto Beltrame, recentemente scomparso. Volontario e in passato vicepresidente della Pubblica Assistenza – ha spiegato l’attuale presidente Stefano Marmugi - una delle anime della nostra associazione”.

L’ambulanza è stata acquistata con il contributo del camping village Le Capanne, del camping ecoresort Le Esperidi, del Park Hotel Marinetta e del campeggio Free Beach. “A tutti loro – hanno sottolineato il sindaco Massimo Fedeli e l’assessore al sociale Manuela Pacchini – va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale. Per aver supportato e sostenuto questo importante acquisto e quindi tutta l’attività della Pubblica Assistenza che, soprattutto in estate, è impegnate veramente su tantissimi fronti diversi”. 

“Un grazie particolare – hanno concluso – anche al presidente di Asbi Claudio Galassi che per festeggiare i suoi 60 anni ha chiesto come regalo ad amici e parenti quello di contribuire all’acquisto della sedia portantina scendiscale assistita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ferretti e Lampredi: "Prima di diramare le allerte meteo, occorrerebbe aver effettuato la dovuta manutenzione. Seguire esempio di Cecina"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità