Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 10:25

Nelle scuole il menu speciale per i più piccoli

Natale 2020, ecco il menù speciale dedicato ai più piccoli che sarà servito nelle scuole domani, ultimo giorno prima delle vacanze



BIBBONA — Un antipasto di tramezzino ai tre sapori e grissino di sfoglia saporito, un risotto alla melagrana e un rosti di patate e pecorino. Torta cioccolata e arancia per concludere un menù del tutto particolare: è il menù della mensa scolastica ideato dalla cuoca, Eleonora Benci e le sue collaboratrici Patrizia, Catia, Graziella, Linda, Viviana, Laura, Michela e Francesca.

Un menù ‘stellato’, che sarà servito il 23 dicembre, ultimo giorno di lezione prima delle vacanze di Natale. 

La mensa scolastica, che serve il pranzo ai bambini e alle bambine della scuola materna Sorelle Agazzi, alla scuola primaria Da Vinci a La California e a Bibbona e al nido Il Grillo Parlante, è una mensa creativa, genuina e sempre attenta a scegliere i migliori prodotti del territorio, selezionati e di stagione. Diverse, inoltre, le attività che le insegnanti propongono ai bambini proprio a partire dal cibo, per insegnare tutti i passaggi di una corretta educazione alimentare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità