Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:CECINA19°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39

Cronaca mercoledì 08 novembre 2017 ore 09:26

Muore volontario della Pubblica assistenza

Tante comunità in lutto per la scomparsa di un giovanissimo volontario che viveva a Casale Marittimo e prestava servizio a Bibbona



BIBBONA — Non ce l'ha fatta Emanuele Froncillo. Il 33enne residente a Casale Marittimo ha perso la sua battaglia contro la malattia che da tempo lo aveva colpito.

Residente a Casale Marittimo con la famiglia, Froncillo era conosciuto, oltre che nel borgo, anche a Cecina, dove aveva studiato e a Bibbona, dove per lungo tempo aveva svolto il volontario presso la Pubblica assistenza.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grazie del sindaco Massimo Fedeli a Marta Moretti che con il suo intervento di disostruzione ha salvato la vita ad un uomo a La California
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità