Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Lavoro giovedì 26 gennaio 2017 ore 13:51

In Comune un posto a tempo pieno indeterminato

E' stato pubblicato sul sito istituzionale il bando di mobilità volontaria. L'incarico è previsto all'ufficio tributi



BIBBONA — Un posto a tempo pieno e indeterminato con il bando di mobilità volontaria è stato pubblicato dal Comune di Bibbona. La selezione è rivolta alla copertura di un profilo amministrativo per l’ufficio tributi, nell’ambito dell’area servizi finanziari e personale dell’ente.

"Il candidato - hanno spiegato dal Comune - deve essere in possesso di esperienze e conoscenze tecnico-giuridiche in maniera di tributi locali e contabilità pubblica. Tra i requisiti per partecipare alla procedura di mobilità l’essere dipendente di ruolo in una pubblica amministrazione con contratto a tempo pieno (36 ore settimanali) e con inquadramento iniziale nella categoria professionale giuridica iniziale B3 con profilo professionale amministrativo".

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo lo schema riportato nell’allegato A del bando, disponibile sul sito internet del Comune, alla sezione Amministrazione trasparente – Bandi e avvisi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale, pena esclusione dal procedimento. Qualora la scadenza del bando coincida con un giorno festivo, questa s’intende posticipata al giorno feriale immediatamente successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità