Attualità sabato 24 novembre 2018 ore 11:00
Il Comune vende all'asta mezzi e attrezzi

L’asta si svolgerà il 19 dicembre alle 10 nella sala consiliare del Comune di Bibbona. Domande di partecipazione entro le 12 del giorno precedente
BIBBONA — Il Comune ha indetto un'asta pubblica per la vendita di automezzi e attrezzature. L’asta si svolgerà il 19 dicembre alle 10 nella sala consiliare del Comune di Bibbona.
L’importo posto a base d’asta è di 100 euro e l’asta sarà svolta con il criterio delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta. Gli automezzi e le attrezzature sono venduti nel loro insieme, a corpo, e l’aggiudicazione avverrà a favore del soggetto che avrà offerto il massimo rialzo rispetto al prezzo posto a base d’asta.
Le offerte non dovranno essere inferiori o uguali al prezzo base indicato.
Nel caso in cui l’asta pubblica andasse deserta, si provvederà all’alienazione mediante trattativa privata.
Sono ammessi a partecipare all’asta i soggetti che svolgono attività di rottamazione o smaltimento di automezzi ed attrezzature metalliche e che non incorrono nelle cause di divieto a contrattare con la pubblica amministrazione.
Gli automezzi e le attrezzature in vendita sono visionabili sul sito dell’Ente e nella sede comunale, previo appuntamento telefonico (0586/672236 Geom. Claudio Grandi), oppure per e-mail all’indirizzo c.grandi@comune.bibbona.li.it.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet dell’Ente, nella sezione bandi di gara, a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI