Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 09 febbraio 2022 ore 09:22

Giada Serino è la nuova assessora

Giada Serino

Nominata dal sindaco Fedeli dopo le dimissioni Simone Rossi. A lei le deleghe alle Politiche sociali e alle Attività produttive



BIBBONA — Giada Serino è la nuova assessora alle politiche sociali e alle attività produttive del Comune di Bibbona. Ufficializzata la nomina da parte del sindaco, Massimo Fedeli, a seguito delle dimissioni del vice sindaco e assessore Simone Rossi. 

Serino è impiegata presso l’ufficio tecnico del Comune di Cecina dal 2009, dove ricopre anche il ruolo di membro della Commissione Pari opportunità e componente dell’organismo di rappresentanza sindacale unitaria dal 2018. “Una persona che conosco da sempre – ha sottolineato il sindaco, Massimo Fedeli - e della quale apprezzo le doti personali e professionali. Sono convinto che sarà un valore aggiunto per la mia squadra, soprattutto in vista delle nuove e stimolanti sfide che ci attendono”.

“La telefonata di Fedeli mi ha fatto piacere e sono onorata di andare a ricoprire questa carica, alla quale dedicherò tutto l’impegno, l’entusiasmo e la disponibilità che ho così da non deludere le aspettative e fare il mio lavoro al meglio”, ha commentato Serino.

Al primo incarico politico, la sua carriera professionale è iniziata come geometra in provincia, dove si occupava di pianificazione territoriale, lavori pubblici, programmazione economica, politiche comunitarie e cooperazione internazionale per poi passare all’area dell’edilizia privata del Comune di Cecina.

“La delega alle politiche sociali nel Comune di Bibbona – ha concluso Serino – si pone in linea con il mio ruolo di membro della Commissione Pari opportunità e componente dell’organismo di rappresentanza sindacale unitaria del Comune di Cecina. Un ambito della vita pubblica che mi appassiona poiché a tutela dei diritti dei cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità