Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:24 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 17:50

Stallo nella Rsa, sindaco Fedeli "Dispiaciuto"

Il sindaco di Bibbona Massimo Fedeli

La situazione d impasse che si è creata nel Cda della Rsa Casa fattori ha portato alle dimissioni del presidente Andrea Panetta



BIBBONA — “Con estremo dispiacere ho ricevuto e preso atto delle dimissioni del dottor Andrea Panetta con decorrenza immediata dalla carica di Presidente della RSA ‘Casa Fattori’, rassegnate in data 2 ottobre. Purtroppo – specifica il Sindaco di Bibbona, Massimo Fedeli – all’interno del Cda della struttura si è determinata una situazione di impasse tale che non mi permette altra scelta che, mio malgrado, accettare le sue dimissioni. 

Una scelta, come già detto, che nulla ha a che vedere con la professionalità dimostrata nel tempo dal dottor Panetta, la disponibilità e lo spessore umano, da cui è scaturito l’eccellente lavoro svolto in questi anni: un lavoro che ha permesso alla struttura di confermarsi ‘fiore all’occhiello’ del territorio. 

La professionalità – continua Fedeli - e il senso del dovere dimostrati dal dottor Panetta hanno avuto un peso maggiore in un periodo particolare come quello che viviamo e nei momenti più bui dell’emergenza sanitaria, qualità che sono andate anche oltre i doveri legati prettamente al suo incarico, determinanti nel fronteggiare una situazione tanto difficile e delicata ed hanno fatto sì che nessun caso di Covid-19 sia stato registrato all’interno della ‘Casa Fattori’, sebbene le RSA siano state e continuino ad essere particolarmente esposte a questo rischio. Il mio ringraziamento particolare va, dunque, al suo impegno – conclude Fedeli - e alla sua dedizione dimostrati nel tempo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità