Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Politica martedì 18 febbraio 2025 ore 10:35

Il consigliere Celli entra in Fratelli d'Italia

Il giovane consigliere proseguirà comunque la sua esperienza tra le fila del gruppo civico Insieme per il Futuro



BIBBONA — Il consigliere comunale Gianluca Celli entra in Fratelli d’Italia, pur continuando il suo percorso nel gruppo civico Bibbona - Insieme per il Futuro.

L’annuncio arriva direttamente dall’onorevole Francesco Michelotti, vice coordinatore regionale di FdI Toscana, insieme al senatore Marco Lisei, commissario provinciale di FdI Livorno: "Siamo contenti di accogliere nel partito un ragazzo giovane, appassionato e che si sta facendo valere in Consiglio Comunale nel suo comune, Bibbona. Sarà sicuramente un valore aggiunto per il partito e per il movimento giovanile”.

"Ringrazio Fratelli d’Italia per l’accoglienza, in particolare la comunità di FdI cecinese, con cui avevo ben collaborato in campagna elettorale e che da tempo mi aveva teso la mano. - ha commentato Celli - Ringrazio anche il movimento giovanile, Gioventù Nazionale, che mi ha accolto con grande calore. Allo stesso tempo ci tengo a ringraziare il senatore Manfredi Potenti per tutti questi anni in cui per me è stato un maestro e che mi ha permesso di fare esperienze importanti”.

“Gianluca per me è prima di tutto un amico. - ha aggiunto Alessandro Palumbo, responsabile regionale dei Giovani Eletti di FdI e presidente provinciale di GN Livorno - Quando mi ha comunicato le sue intenzioni, ne sono stato felicissimo. Sono certo che sarà una spalla importante per GN Livorno nel mio ultimo anno di mandato, e che ci aiuterà a farlo crescere in questo meraviglioso territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità