Politica martedì 18 febbraio 2025 ore 10:35
Il consigliere Celli entra in Fratelli d'Italia

Il giovane consigliere proseguirà comunque la sua esperienza tra le fila del gruppo civico Insieme per il Futuro
BIBBONA — Il consigliere comunale Gianluca Celli entra in Fratelli d’Italia, pur continuando il suo percorso nel gruppo civico Bibbona - Insieme per il Futuro.
L’annuncio arriva direttamente dall’onorevole Francesco Michelotti, vice coordinatore regionale di FdI Toscana, insieme al senatore Marco Lisei, commissario provinciale di FdI Livorno: "Siamo contenti di accogliere nel partito un ragazzo giovane, appassionato e che si sta facendo valere in Consiglio Comunale nel suo comune, Bibbona. Sarà sicuramente un valore aggiunto per il partito e per il movimento giovanile”.
"Ringrazio Fratelli d’Italia per l’accoglienza, in particolare la comunità di FdI cecinese, con cui avevo ben collaborato in campagna elettorale e che da tempo mi aveva teso la mano. - ha commentato Celli - Ringrazio anche il movimento giovanile, Gioventù Nazionale, che mi ha accolto con grande calore. Allo stesso tempo ci tengo a ringraziare il senatore Manfredi Potenti per tutti questi anni in cui per me è stato un maestro e che mi ha permesso di fare esperienze importanti”.
“Gianluca per me è prima di tutto un amico. - ha aggiunto Alessandro Palumbo, responsabile regionale dei Giovani Eletti di FdI e presidente provinciale di GN Livorno - Quando mi ha comunicato le sue intenzioni, ne sono stato felicissimo. Sono certo che sarà una spalla importante per GN Livorno nel mio ultimo anno di mandato, e che ci aiuterà a farlo crescere in questo meraviglioso territorio”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI