Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca lunedì 29 febbraio 2016 ore 08:30

Cade di biciletta, bloccato nel bosco

Un uomo di 55 è rimasto isolato nella macchia della Magona dopo una brutta caduta. I vigili lo hanno soccorso grazie al gps del cellulare



BIBBONA — Un'escursione in bici si è trasformata in una pessima avventura per un uomo di 55 anni che ieri mattina si è recato in sella alla sua mountain bike nella macchia della Magona. Dopo essere caduto, l'uomo si è accorto che le sue condizioni non gli permettevano di camminare. Ha quindi chiamato il 118, che ha inviato un'ambulanza da Cecina. A causa degli stretti sentieri, i soccorritori non sono riusciti a raggiungere il ciclista.

Hanno quindi allertato i vigili del fuoco, che si sono messi sulle tracce dell'uomo, localizzandone la posizione tramite il gps del suo cellulare. Una volta tratto in salvo, il 55enne è stato consegnato a un'ambulanza della Pubblica assistenza di Cecina che l'ha condotto al pronto soccorso. Sembra che alla fine abbia riportato, oltre a una serie di escoriazioni, una probabile frattura del fremore, ma le sue condizioni non sono gravi.

La notizia è stata riportata dal quotiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca